venerdì 18 aprile 2014



Io sono Bootslover (vero nome Salvo), ho 28 anni, sono siciliano e frequento l'Università. Ho due grandi passioni nella mia vita, e le chiamo Passione bianca e Passione nera, o meglio il mio Dark Side, che mostro solo ad alcuni. La Passione bianca, riguarda la musica, in quanto faccio il dj da 14 anni, infatti comprai il primo vinile a 14 anni. La Passione nera, quella oscura é costituita dal BDSM. La mia indole di slave é naturale, per carattere sono docile, buono ed ho sempre avuto un atteggiamento di servilismo. Di pari passo al mio sviluppo sessuale, percepivo con sempre più coscienza che in me ci fosse altro. Tra i 19 e i 21 concretizzo definitivamente la mia natura di slave, sperimentando play e pratiche con le mie ex di quegli anni: alcune scappavano, altre erano curiose, altre ancora si sono messe in gioco, con intelligenza, apertura mentale e sentimenti. Ribelle, impertinente, insolente, provocatorio, irriverente, a volte incosciente, impulsivo ed istintivo, sfrontato, sfidante, stimolante, resistente, docile, mansueto, delicato, meritevole, mentalista, masochista...e poi altri aspetti dipendono molto dall'umore, dal luogo, dalla situazione, dall'atmosfera che ci crea, dall'alchimia che si crea con chi mi Domina in quel momento, e da chi sia il Dominante. A detta di chi mi conosce bene risulto sottomettibile per predisposizione naturale, per indole. Attualmente pratico il BDSM da circa 8 anni. ll Bdsm per me è Passione vera, viva e profonda, mi fa sentire vivo, e scorre in me come un flusso continuo di energia che mi alimenta l'Anima.