venerdì 18 aprile 2014




Sono presente nel panorama BDSM italiano on line e non dal '97. Ho frequentato in parte "L'ambiente" e in parte vissuto in coppia D/s come rapporto Padrone schiava 24/7 in convivenza. Da sempre interessata a questo argomento ho interagito con un po' tutte le sfumature e visioni pur avendo io una visione più vicina al D/s di stampo anglosassone. Negli anni iniziando a frequentare da Mirc, Smack, Gabbia, Manettematte, VBfm, BDSMRoom, In NessunLimite ho cogestito i primi 3 anni, fino a Legami e ora nel network FB, ho sempre tentato di approfondire questa tematica aprendo e gestendo gruppi di discussione e Forum a tema. Negli anni ciò mi ha permesso di conoscere diverse persone interessanti e qualche vero Amico con cui abbiamo cresciuto un legame profondo e di scambio onesto nel confrontarci. Ho iniziato fin da piccola con fantasie, alcune ricordo prima delle elementari, avevo già fantasie di sculacciate, punizioni, collegi inglesi, in seguito rapimenti, schiave romane... Mi masturbavo pensandoci (e molti negli anni mi hanno preso in giro perchè mi masturbavo su Bibì e Bibò e su Tom E Jerry hahaha ma all'epoca non c'era internet) . Poi ho cercato di capire perchè io avevo questo interesse e notassi certe scene e gli altri no. Inutile dire che i libri che ho letto a riguardo non mi hanno aiutata a trovare una spiegazione. Forse è innato, credo sia un semino che poi possiamo o meno sviluppare. Ho cominciato già dall'infanzia a sperimentare da sola, a cercare di farmi da sola, scoprendo che non mi bastavo, serviva l'altra parte. Da ragazzina quindi cercavo il Dominante trovando bulletti, a 18 ho conosciuto Marco con cui ci siamo subito confidati le rispettive fantasie e abbiamo cominciato a realizzarle giocando. Nei 10 anni di vita insieme io spingevo sempre più verso il D/s, quando magari per lui per quanto volesse il suo interesse per questo si fermava al gioco ed è finita. Con lui ho imparato diverse cose, tra le quali che non erano le pratiche ad eccitarmi ma il come mi facevano sentire, il rapporto..il fatto che lui può. Con il secondo ho scelto una "roccia" più maturo e cosciente di se, ho imparato la differenza tra fare la schiava ed esserlo, l'essenza del rapporto al di la di gesti codificati...altri 10 anni circa di apparteneza in convivenza 24/7. Lavoravamo anche insieme, abbiamo avuto un negozio per 5 anni di attrezzature BDSM (MyRealities ) e organizzato Feste Sm nel milanese (MyRevolutions ) . Quindi ho iniziato da giocattolona spankee, passando per la sub e ci hanno visto una schiava...sto ancora procedendo nel percorso, Ora con Carlo, ci siamo conosciuti circa 3 anni fa qui su FB e ci siamo sposati a Settembre. Se il primo era più compagno che Padrone, il secondo più Padrone che compagno, ora vediamo dove mi porta Carlo. Ciò che penso innato in me è la voglia, il bisogno di dedicarmi...nel modo più ampio possibile a colui che lo valga, servire, dedicarmi e essere guidata. Senza una guida sono si vulcanica, ma una scheggia impazzita. Cosa mi piace? L'autenticità, il coraggio di essere se stessi sempre in ogni situazione qualsiasi cosa comporti La dignità e la lealtà (sono prima leale che corretta) La serietà e l'ironia La sicurezza in se e il sapere chiaramente cosa si vuole, dando seguito a ciò con determinazione e coraggio, assumendosene le responsabilità. Mi piace scambiare con chi ne valga la pena. Prima di tutto la coerenza I rapporti gerarchici, sto bene nel Branco I miei Amici :) se lo sono un motivo c'è di sicuro ! Conoscere una Persona tendenzialmente approfondendo in modo infinito. Sui Limiti: I limiti per me sono affaracci del Padrone, di colui che detiene, dispone e conduce. a Lui saperli, a Lui gestirli in base a quanto può e sa fare. Ciò che non sono disposta ad accettare Insicurezza insensatezza bugie di qualunque tipo, la verità sempre qualsiasi cosa comporti inaffidabilità Ipocrisia Mediocrità e banalità tutto il resto visto che ne è lui responsabile e sue le conseguenze nell'impegno di un rapporto corretto son affari suoi ********************************* ********************************* Un caro amico una volta mi ha definita: "Una mente da Master in un'anima di schiava, un corpo da maiala con un cuore di bimba monella" Vedete voi se questa descrizione conoscendomi calza o meno. ********************************* ********************************* "La libertà è un valore spesso sopravvalutato, l'amore è l'unica libertà che riconosco tale " * niky (bimba monella) * ********************************* ********************************* Un Master "Un Master non si autonomina, non si impone...viene avvertito come tale, si sente e si segue; la schiava solo la sua diretta conseguenza " "Un Master non è perfetto o infallibile ma sa gestire i propri errori, ed è questa sua capacità che gli permette di essere un Master e non solo un Dom" "Se non avessi un cuore anche vulnerabile, tenerezza, gioia, dispiaceri, entusiasmo, affetto, comprensione e dolcezza non ti sentirei un Master, solo che questi aspetti sono i più difficili da conquistare e da meritare" " il rispetto e l'obbidienza non si chiedono, si suscitano" " La ragione di una slave non è mai in contrasto con la possibilità di un Dominante a dominarla " "Non puoi trovare miglior Uomo di un Master e non potrai trovare Master migliore di un Uomo" "L'infinita dolcezza in un ceffone e la severa fermezza in una carezza" ""Un Master vede ciò che serve e lo apporta, perchè sia a Suo beneficio, semplice".

Domina Aspis