lunedì 1 dicembre 2014

Nella splendida cornice delle colline Venete nasce la nostra selezione di vini “LUNA” e “CONTE VIANELLO”.



Le provincie di Padova e di Treviso, Conegliano, Asolo, l’incantevole Valdobbiadene e parte del Friuli sono il riferimento dei nostri produttori che, con piena fiducia, affidiamo la produzione dei nostri Vini.Nelle terre del nord Est d’Italia, chilometri e chilometri di vigneti si estendono tra colli verdi e pianure rigogliose, cultura, storia e tradizione si fondono in un viaggio dedicato a chi ama il Prosecco, un vino bianco, fresco, fruttato, di grande piacevolezza, apprezzato e richiesto in tutto il mondo.In queste zone, i terreni sono particolarmente adatti alla coltivazione della vite che avvolta da un’aria purissima e da un sole costante rendono quest’area perfetta per dare vita a vini di alta qualità. Immergiti negli incredibili sapori del nostro Luna Prosecco D.O.C. Extra-Dry, nella raffinatezza del nostro Millesimato 15/10, nello stile del nostro Conte Vianello, assaporate i delicati aromi dei nostri vini frizzanti e nei nostri vini fermi.La distribuzione dei nostri prodotti viene affidata ad un team internazionale che è costantemente unito da un unica passione : il Vino.La nostra più grande ambizione è riuscire ad racchiudere la passione per il vino e l’amore per queste terre dentro le nostre inconfondibili bottiglie per riuscire soddisfare anche i palati più esigent
- La Produzione
Se siete alla ricerca di un vino per una occasione speciale, un prosecco per un evento da ricordare, se volete distinguervi regalando l’originalità di un bottiglia unica  ai vostri clienti. 
Qualunque  sia il tuo evento speciale , un party, un matrimonio ,un anniversario, un compleanno ,  un meeting  … scegliete di rendere unica e originale questa occasione distinguendoti dagli standard.  Luna Vini , oltre a essere specializzata in Prosecco di Vadobbiadene si avvale di un ampia gamma di selezionati fornitori del Veneto e in Friuli Venezia Giulia. 
Siamo in grado di fornirti un consulenza completa per la realizzazione di una Bottiglia di Vino unica.
Scegli  il fornitore migliore  adatto per le tue necessità , il nostro studio grafico si occuperà del resto.

La produzione della nostra linea di vini “LUNA” inizia con la lavorazione di uve "Glera".Il grappolo di Glera (Uva un tempo chiamata Prosecco) si presenta delicato ed elegante proprio come il vino cui darà origine. Subito dopo la vendemmia e tramite una soffice e delicata pigiatura si arriva al mosto e poi al vino. Il nettare così ottenuto viene poi versato in speciali contenitori in cui avviene una nuova fermentazione naturale secondo il metodo "Charmat".Si riconosce ad occhi chiusi già al primo assaggio. Fine, fresco ed elegante ambasciatore di un territorio unico di alte colline ricamate di fitti vigneti e verde brillante. La linea di vini “LUNA” oltre che essere un piacere per il palato viene presentata con un’ impronta moderna e innovativa. Il Prosecco “CONTE VIANELLO” D.O.C. mantiene invece uno stile classico e tradizionale.


















Galleria prodotti