domenica 27 aprile 2014

Intervista libera a Cattivo Jack  Master 

Guardando le foto di Dany e Jack, noto una grande complicita', cio' che mi e' consentito osservare della vostra vita privata dichiara un radicato vissuto nel mondo del BDSM....siete sposati, come e quando le vostre vite sono state illuminate da questo stile di vita? E' stato difficoltoso creare il vostro menange?
Io e Dany siamo sposati da ben 18 anni,e ci frequentiamo da ben 28,la complicita' che ci accumuna è uno dei collanti del nostro rapporto,come per altro proprio per cio' che il Bdsm è nella sua essenza impone. Il nostro approccio al Bdsm è cominciato molti anni fa....e per assurdo (o per semplicita') attraverso il piu' radicato degli istinti umani, la sessualita'. Infatti ancor prima di passare (un po' come tutti fanno) alle prime "manette da sexy shop" il mio...anzi il nostro rapporto percorreva vie di dominazione e sottomissione proprio....sessuali....ricordo (ed è mia sciagurata abitudine goderne ancora nella mia intimita') l'oscuro piacere che provavo...e provo tuttora a dilatare a dismisura il momento in cui concedo l'orgasmo vero e proprio....fermando le mie stimolazioni sempre un attimo prima del culmine....e concedendolo solo dopo suppliche e....a volte calde lacrime.... (adesso ogni donna legga cio' mi additera' come uno str..zo lo so )...ma trovo che come il dolore puo' diventare piacere...pure tale pratica si trasformi, una volta liberata,in molto di piu' che uno sterile rapporto sessuale. Detto cio'.....fra noi non ci sono mai state forzature...è come se il destino avesse casualmente incastrato due persone con gusti cosi'....uhmm...."raffinati"......e automaticamente siamo in grado di discernere il menage famigliare da quello Bdsm. Anche se non è "sempre Natale".....un po' come tutte le coppie.
 Mi colpisce l attenzione per l'abbigliamento fetish... l'ambientazione dove vengono svolte le vostre sessioni....un castello? 
Le nostre "sessioni private" le svolgiamo a casa nostra...abbiamo una grande, vecchia casa che ben si presta a "giuochi di ruolo" oppure a casa di amici.
La vostra vita di coppia e' rallegrata da feste,eventi.. in cosa consistono? 
Il Bdsm per noi è anche e sopratutto amicizia....che rispetta e va rispettata...e non nego che i migliori amici ormai li abbia proprio nel mondo Bdsm stesso, avendo poi noi la fortuna di non dover tener nascosta la nostra "vita privata" pur non ostentandola (abbiamo un figlio di 18 anni ) viene tutto piu' "naturale".
Voi vivete il BDSM con una ristretta cerchia di persone o preferite mantenere un certo riserbo con famigliari e amici non inseriti in questa visione di della vita? 
Grande importanza ha comunque avuto il nostro accedere ai party Bdsm.... non per l'ovvia "leggerezza" degli stessi, ma proprio per poter fare cernita di persone conosciute solo virtualmente, che oltretutto nella stragrande maggioranza dei casi si sono dimostrate di spessore ben piu' profondo che i semplici social testimoniavano. E proprio attraverso i party siamo riusciti a portare il nostro gruppo "Bdsm Castle" dal virtuale al reale.....siamo piu' di 250 membri e ne conosco personalmente almeno i 4 quinti..... fino ad aver conosciuto due persone, Marion e Robin,c he avendo avuto l'intuizione di una serata Bdsm a Ferrara,hanno trovato in noi prima due buoni amici... e poi due persone con cui condividere il progetto di una "nostra" serata che esprima gli ideali di accoglienza,amicizia e rispetto che hanno fatto subito da collante fra noi quattro ....e da un anno e mezzo il party "Whyfetishnot of Castle" è diventato realta'.....e che onore per me vedere il logo "Castle" in locandina......per me "Castle" non è solo un gruppo...è un'ideale...sono i suoi membri che mi rendono orgoglioso perche' gente pregiata che si riconosce in un ideale...in un gruppo di cui sono stato fondatore con la mia Dany (traspare un pochino di falsa modestia eh?)  
Che tipo di pratiche vi piace sperimentare? 
Pratiche da sperimentare...interessante...uhmmm.....diciamo che con gli anni abbiamo arricchito il "nostro" Bdsm.... siamo passati dalla semplice umiliazione e privazione sensoriali a pratiche piu' "Hot" come "giochi" con sangue (molto piu' scenici che altro ma soprattutto in pubblico molto coinvolgenti, d'altronde i party Bdsm sono pure esibizionismo) e adesso siamo arrivati al.... branding, conto infatti di marchiare a fuoco Dany quanto prima, era gia' previsto una "serata Bdsm fa" (Tale atto che trovo molto importante lo voglio dividere con i miei amici....infatti io lo vedo come una cerimonia vera e propria da officiare e dividere con chi ama il Bdsm) ma la serata era gia' pregna di eventi....e ne avevo gia' monopolizzata buona parte col "regalo" che ci siamo fatti della collarizzazione di Dany in occasione del.....nostro diciottesimo anniversario di matrimonio giusto l'11 scorso. 
A quale tipologia di Master appartiene Jack e che tipo di slave e' Dany? 
A quale tipo di Master appartengo io o di slave Dany....uhmm......altra domanda cui non mi sono mai posto....uhmm........Beh....sicuramente non un "Master cacciatore di slave"...ma non per il mio menage famigliare, ma per la mia scarsa propensione ad inseguire cio' che "non mi viene offerto".....trovo e ho sempre trovato umiliante inseguire gonnelle....e cio' non significa che non disdegnerei una "sorellina per Dany" di cui abbiamo gia' fatto esperienza per piu' di due anni.... ma come ho volontariamente allontanato chi era caduto in grave crisi psicologica per sue dinamiche famigliari profondamente cambiate (scelta giusta,in quanto la nostra "amica" è riuscita a rifarsi una vita e...a diventare da poco mamma) cosi' ne ho gentilmente ignorato altre...... non uso le persone se non sento di "potergli dare qualcosa". Che slave è Dany.....uhmmm....mi verrebbe da dire: "E' la slave che io voglio..."....e badi... ancora una volta cio' esula dal nostro menage famigliare (sovente mi arringa per i miei consueti ritardi di ritorno dal lavoro che....dimentico di comunicarglieli )....comunque si'.....è tutto quello che cerco in una slave...perche' fa tutto quello che sa che mi piacere....e senza dovergli dir nulla...
 Cos'é per voi ora il BDSM? La vostra concentrazione, il vostro impegno nella realizzazione di tutto cio' ha avuto una evoluzione? La consapevolezza di cio' che si desidera e la capacita' di saperlo esprimere oggi vi semplifica la vita? 
Cos'è per noi ora il Bdsm...beh....tutto a parte nostro figlio?.....tutto perche' è un collante fra noi...tutto perche' i nostri migliori amici sono Bdsmer...tutto perche'....accidenti....non avrei mai detto che la "vera gente con una bull nel cuore" fosse cosi' bella....tutte le volte (tutte) che un nostro membro ha avuto problemi personali....o di salute....vi è sempre stata una risposta unanime di solidarieta' umana intensa e sincera....e c'è chi ci descrive come "brutta gente". Se vivere il Bdsm nella sua completezza comporta il superamento di alcuni sacrifici......uhmmm......direi senz'altro di no, anzi è tutto molto piu' semplice...piu'...uhmm....puro....pensi che dopo tanti anni che siamo insieme....una vita...proprio un paio di mesi fa Dany mi ha toccato il cuore con una semplice frase...e non scherzo mi creda quando dico che è stato per me oltremodo toccante.....mi si è inginocchiata davanti e chinando il capo mi ha semplicemente detto: "Picchiami....".......accidenti....dopo tanti anni è riuscita a condensare la sua, la nostra vita in una solo atto e in una sola parola....accidenti....questo è il valore della mia Dany E tornando sull'amore e sulla passione.


Giovanni Piccirilli
Vanessa Scamarcia