venerdì 18 aprile 2014


Sono Diana Funless, slave da piu di 20 anni, sono nata slave da giovanissima, in una comunità leather gay/bdsm (gorean real-life)all'inizio degli anni 90 in Inghilterra, ho un passato con 3 24/7 in convivenza, di cui il primo con una sorellina slave aggiunta al menage, vivo ora un D/S 24/7 non ancora in convivenza, slave quindi da sempre, senza esperienze vanilla nei rapporti di coppia, masochista di indole il BDSM pèr me non è uno stile di vita, ma la mia natura e solo all'interno del rapporto DS mi sento appagata come donna a 360°. mi dicono che sono presuntuosa, ma credo sia solo l'orgoglio con cui vivo la mia appartenenza, e un po l'esperienza accumulata :) non sono una persona debole o fragile, ma nel donarmi ho scoperto il bello di affidarsi ad un altro individuo, e la fiducia che contraddistingue questo tipo di relazione per me è l'amore all'ennesima potenza.