venerdì 18 aprile 2014

SEXY BOUTYQUE VIALE PORTA PO' 189 ROVIGO 0425 183016
CHI SIAMO:Due semplici individui, Chiara Digito e Pietrangelo Mare.Chiara agente di commercio, Pier laureando in biologia. Entrambi con la passione dell' imprenditorialità già avviata in differenti settori e con la passione per la ricerca della bellezza più pura.
Veniamo al nostro nuovo progetto
L'idea della Carada indossabile nasce da un pomeriggio ventoso a Marsa alam,con l'intento di poter far conoscere ma sopratutto far sentire belle e sexy altre donne ,”cosi come mi sento io quando il mio master la fa' per me”.
Tutto questo e' iniziato da quasi un anno ormai,con un unico accessorio “carada” ora sono otto. Si, abbiamo deciso di chiamarla Carada e non k, soprattutto al femminile, perchè per noi è La signora Carada.
Questo ha un perchè ci piace ricercare la bellezza nelle arti più antiche e rivisitarle in chiave moderna, ovviamente a nostro stile,ci piace portare a conoscenza di molti che “manetta” piuttosto che “collare”  non vuol dire solo costrizione da usare per legare ma può essere un bracciale,una collana da indossare ad una cena,in ufficio e perchè no!! Anche alla comunione di tuo nipote, dove solo tu e il tuo uomo ne conoscete il significato più intimo.
Tutto ciò che realizziamo mira ad essere estremamente raffinato,versatile e dinamico naturalmente ispirato e tratto dallo shibari .Vorremmo far sapere che lo shibari non e' sadomaso ….come molti pensano..non è oscurità ne tanto meno pratica denigratoria,
abbiamo creato quindi una linea elegante e Fashion con colori. Lucidi .
Oggi, con molta soddisfazione possiamo dire che ciò che realizziamo è apprezzato sempre più ,sopratutto perchè fatti a mano,cuciti a mano,con corda veneziana,il tutto rigorosamente in Italia.
Dopo un anno sono più di 100 in negozi in Italia che vendono i nostri accessori.
Divisi tra sexy boutique, sexy shop ecc...
REIP ROPE lega il tuo stile...

























































































REIP ROPE ABBIGLIAMENTO 
di Reip rope · Martedì 11 febbraio 2014