mercoledì 17 febbraio 2016

Storie di Bdsm - Il mio nome è Dolcissima


“Il mio nik non a caso é “Dolcissima Bastarda” . Ribelle fin dall’infanzia, il mio lato irruento, capriccioso, selvaggio e tenace mi ha portato ad avere situazioni di potere su gli altri. Con gli anni, crescendo, ho saputo smussare ed affinare alcuni miei lati. Tutto il mio ardore non era spinto da reale e consapevole cinismo e cattiveria ma era il segno di un carattere predominante che doveva crescere e svilupparsi con intelligenza”.Dolcissima Bastarda è mistress , fin nella più recondita fibra. “Sicuramente il mio istinto primordiale è l’impulsività e questa mi ha portato a rincorrere grandi sfide con me stessa e soprattutto con la vita che mi circonda. Mi sono concessa e tuttora mi concedo delle pause riflessive per dare forza e concretezza alle mie scelte. A volte di cosa sono e cosa voglio ancora non ne ho piena chiarezza, ma di sicuro non voglio accontentarmi. Sfidando gli eventi continuo il gioco. Avendo un fisico imponente sono una Miss BBW (Big Beautiful Woman). La mia fonte di ispirazione che ha alimentato la consapevolezza del mio corpo è stato un artista giapponese di nome Namio Harukawa, noto per i suoi disegni di erotica realistica femdom.