lunedì 27 agosto 2018

Sadistique!




Se la fine delle ferie è un po’ un peccato… abbiamo la soluzione giusta per espiarlo!  Domenica 2 settembre, dalle 15 alle 20 il più grande evento BDSM d’Italia riapre le porte a Milano con un tema scandalosamente curioso. Questo mese Sadistique sarà dedicato alle Sante Perversioni: tutti i modi con cui si può sorridere dei fanatismi religiosi e del modo in cui culti pseudoascetici di tutto il mondo nascondano fra i loro riti idee piuttosto eccitanti per chi apprezza l’erotismo di dominazione e sottomissione. Perché, certo, ci sono i martiri cristiani; ma non dimentichiamo le avventure sconce delle divinità greco-romane, i rituali erotici indiani; i culti sessuali dell’Africa, l’eros inquietante della santeria centroamericana, le torture mistiche dei sacerdoti Inca e di quelli nativo-americani… l’elenco non finirebbe più! Per questo abbiamo preparato come sempre una gallery da cui trarre le prime ispirazioni, ma siamo sicuri che la vostra fantasia saprà creare outfit ancora più sorprendenti. Come sempre il gioco di seguire il tema suggerito è solo un’aggiunta opzionale al dress code tipico di questo party… però consente di avere più probabilità di conquistare i due ingressi in palio per chi si farà fotografare con il migliore look a tema!
Inoltre, al Sadistique di settembre troverete:
  • Il rinnovato sound design di Severin ad accompagnare tutto ciò che accade nell’area di gioco principale
  • Una mostra fotografica antologica con i migliori scatti dagli ultimi anni di Sadistique. Ci sarete anche voi fra i ritratti?
  • Una MasterClass molto intensa sul sangue nelle pratiche BDSM, tenuta da SadicaMente
  • Il set fotografico dove potrete farvi ritrarre da FudeSan
 …e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante altre persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare. 
 Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!
 Ci vediamo in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!
 Vuoi rimanere aggiornato sui prossimi eventi? Iscriviti alla mailing list ufficiale su http://eepurl.com/cjdhAf