mercoledì 2 dicembre 2015



Mistress Mya Dom



Sono "Mistress Mya Dom", un nome d'arte che racchiude la mia grande passione per il mondo BDSM. Classe '89, napoletana di orgine, ho sempre mostrato interesse per quest'ambito non tradizionale ma in notevole ascesa negli ultimi anni.Il mio concetto di Mistress non si riduce al semplice dare ordini. Essere dominatrice significa avere un grande senso di responsabilità. Ritengo essenziale capire chi ho di fronte in termini mentali prima che fisici e analizzare la personalità di ogni potenziale sub, per poi procedere nell'esercizio della dominazione nei suoi confronti. Grazie a questo modus operandi ho conosciuto profili di sottomessi, uomini e donne, estremamente diversi, ognuno con le sue peculiarità, in grado di accrescere anche la mia esperienza nel campo BDSM. Ho iniziato interessandomi al mondo del feticismo dei piedi, infatti con i miei partner adolescenziali traevo piacere nell’adorazione dei piedi che essi mi riservavano. Una fase che mi ha illuminato concretizzando il mio concetto “femdom”: la superiorità femminile impartita mentalmente e fisicamente sull’uomo, umile sottoposto in attesa di ordini.Il contatto quotidiano con la materia ha reso l'universo della dominazione il mio stile di vita, alimentato dalla devozione dei miei sottomessi. Dominare mi dà piacere, adrenalina ed energia, sensazioni che si riflettono nell'animo di ogni mio schiavo, appagato e finalmente libero di vivere pienamente la propria indole. Oggi ho creato un luogo esclusivo, dove ogni sottomesso può immergersi nell'esperienza della sottomissione. Non è solo un dungeon ma un rifugio in cui realizzare se stessi e la propria natura-



MistressMyaDom

contatti:3408391329
FB: Mya Esposito