domenica 20 luglio 2014




Sono molto felice di annunciare che da qualche giorno è uscita la nuova edizione del mio libro BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo, finalmente disponibile anche in formato ebook. Nei dieci anni trascorsi dalla prima pubblicazione questo libro si è affermato come il testo di riferimento italiano sul tema dei giochi erotici di dominazione, e oltre a riscuotere un gran successo di pubblico è stato adottato in vari ambiti accademici e professionali.
Questa terza edizione contiene vari aggiornamenti relativi agli ultimi sviluppi scientifici, sugli strumenti in vendita nei negozi e sullo stato della Scena nazionale (club, siti, ecc.). Inoltre il testo è stato revisionato per eliminare alcune piccole imprecisioni tipografiche presenti nelle edizioni precedenti. In altre parole, se volete scoprire proprio tutto dell’arte dell’eros estremo fra le sue pagine troverete ogni spiegazione, risposta e trucchetto da esperti.

Potete trovare BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo in tutte le librerie, oppure acquistarlo online sia in formato cartaceo che in versione elettronica per Kindle o altri e-book reader. Buona lettura!

http://www.ayzad.com/it/notizie/mass-media/libri-ed-ebook/e-uscita-la-terza-edizione-di-bdsm-ora-anche-ebook/

- See more at: http://www.ayzad.com/it/notizie/mass-media/libri-ed-ebook/e-uscita-la-terza-edizione-di-bdsm-ora-anche-ebook/#sthash.Q9jeCdog.dpuf

http://www.lafeltrinelli.it/ebook/ayzad/bdsm-guida-esploratori-erotismo-estremo/9788868264987