mercoledì 6 agosto 2014

Dea Selvaggia 

Selvaggia 32 anni,PadronaSadica Italiana per una dominazione FISICA e Psicologica,Mental Sadist, alternative model, fetish performer.Recluto e ammaestro schiavi, sguatterine, zerbini,feticisti e adoro i MASOCHISTI ,ma sopratutto CONVINTI.Se avrai il coraggio di presentarti al Mio cospetto preparati a subire la Mia dominazione fisica e psicologica.Rispetto,Obbedienza ,Sottomissione,Edu...cazione questi son principi che non devono MAI mancare Implorerai il bacio sulla schiena delle mie fruste; e otterrai solo cio' che saprai meritarti con la tua dedizione.
NULLA TI è DOVUTO

Sapro' io come premiare la tua ubbidienza, ne uscirai sconvolto e non potrai piu' fare a meno

Sono una persona educata a cui non piace alzare la voce,a seguito di un percorso diventerai uno schiavo docile, mansueto e voglioso di carezze.ma sempre cosciente dei Ruolii

Non pratico Sesso,Scat,Footjob.(intervistata a lucignolo col mio schiavo personale 19 gennaio 20014 "gli uomini posqacenere"potete trovarla su video mediaset)